Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dalla Spagna: «Yerry Mina è il sostituto di Mascherano»

AP
Secondo Marca il centrale colombiano del Palmeiras potrebbe arrivare già a gennaio per 14 milioni, un po' troppi per il club catalano

BARCELLONA (SPAGNA) - Mascherano ha le valigie pronte, il Barcellona ha già individuato il sostituto ma sta sta sorgendo qualche complicazione. I blaugrana hanno un'opzione per assicurarsi a fine stagione Yerry Mina, giovane centrale colombiano del Palmeiras, per 9 milioni di euro ma vorrebbero anticiparne l'arrivo già a gennaio. Il club brasiliano, riporta "Marca", è disposto a parlarne ma ha messo in chiaro che per avere subito il giocatore il club catalano dovrà sborsare qualcosa in più: 14 milioni di euro. Cifra che i blaugrana ritengono eccessiva per quanto dalla cessione di Mascherano all'Hebei Fortune incasseranno quasi 10 milioni. A questo punto la dirigenza aspetta il rientro, previsto per metà gennaio, di Umtiti per valutare il da farsi: cercare ancora un altro centrale difensivo o promuovere in prima squadra David Costas. (in collaborazione con ITALPRESS)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi