Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, la squadra attacca Zidane

Secondo un'indiscrezione riportata dai media spagnoli l'atteso chiarimento fra il tecnico e la squadra non avrebbe portato al chiarimento sperato

ROMA - «Mister, non è vero che va in campo chi si allena meglio». Ecco la replica di alcuni giocatori del Real Madrid al tecnico Zidane nell'atteso incontro-chiarimento avuto ieri prima dell'allenamento nel centro sportivo di Valdebedas. Cadena Ser ha riportato alcuni retroscena della riunione anti-crisi tra il tecnico e i giocatori, indiscrezioni che avrebbe evidenziato un clima tutt'altro che sereno all'interno dello spogliatoio merengue.

Dopo l'incontro, durato circa 45 minuti, Zidane ha dichiarato alla stampa che la riunione è stata fatta per «dare una svolta alla stagione» ma parte dei giocatori non sembra pensarla allo stesso modo. Zidane avrebbe detto ai calciatori di sentiersi in bilico e chiedendo una scossa.

Durante la riunione hanno preso la parola alcuni senatori come Sergio Ramos e Cristiano Ronaldo. A rendere la chiacchierata più movimentata però è stato l'intervento dei calciatori che finora hanno avuto meno minuti: «Non è vero che va in campo chi si allena meglio. Il confronto non è stato affatto produttivo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi