Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Siviglia, Maradona: «Montella al posto di Berizzo è una follia»

AP
Il Pibe de Oro si scaglia contro la decisione della società di affidare la panchina all’ex allenatore del Milan: «Non possono essere i procuratori a comandare nel calcio, serve un cambiamento»

ROMA - «Una follia che Montella occupi il posto di Berizzo». Non usa giri di parole Diego Armando Maradona per criticare la scelta del Siviglia di esonerare l’argentino e sostituirlo con l’ex tecnico del Milan. Sulla sua pagina Instagram, il Pibe de Oro posta una foto che immortala il titolo di un giornale in cui Oscar Arias, ds degli andalusi dichiara: «Con Montella vedremo il Siviglia che abbiamo in mente». «Montella è stato cacciato in malo modo dal Milan - sottolinea ancora Maradona - E ci sono mille altri allenatori che possono occupare quel posto. Non possono essere i procuratori a comandare nel calcio. Doveva rimanere Berizzo. Serve un cambiamento».

in collaborazione con Italpress

 

Una locura que Montella, ocupe el lugar de Berizzo.Cuando a Montella lo echaron mal del Milán.Y hay miles de técnicos que pueden ocupar ese lugar. NO PUEDE SER QUE LOS EMPRESARIOS COMANDEN EL FÚTBOL.(tiene que seguir berizzo). O poner un alterno. Esto tiene que cambiar.

Un post condiviso da Diego Maradona Oficial (@maradona) in data: Gen 11, 2018 at 10:44 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi