Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atletico Madrid, Godin: «Non posso più sorridere»

Il difensore uruguaiano ha perso tre denti in uno scontro di gioco con il portiere del Valencia, Neto. Sui social, però, l'ha presa con ironia

MADRID (Spagna) - Diego Godin non è uno che si piange addosso. L'uruguaiano dell'Atletico Madrid, uno dei difensori più "tosti" che il calcio europeo abbia visto negli ultimi anni, ha affidato ai suoi canali social un messaggio per i tifosi che l'hanno sostenuto dopo il brutto scontro di domenica sera con Neto, portiere del Valencia Neto, nel quale ha perso ben tre denti. 

L'uruguaiano si è fatto fotografare in casa, sul divano, mentre sorseggia un mate. «Grazie a tutti per i messaggi di appoggio e di affetto - ha scritto sui social -. Tra qualche giorno tornerò ad allenarmi. Capirete che non posso sorridere molto!». Quando si dice "prenderla con il sorriso".  

 

Muchas gracias a todos por los mensajes de apoyo y cariño!! En unos días ya estoy de vuelta en la cancha!! Entiendan que no puedo sonreír mucho!!

Un post condiviso da Diego Godín (@diegogodin) in data: Feb 6, 2018 at 5:33 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi