Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Follia Semedo, arrestato per furto e sequestro di persona (con pistole)»

EPA
Il difensore del Villarreal è stato arrestato stamattina con un'accusa pesantissima

ROMA - Incredibile in Spagna: il difensore del Villarreal classe '94 Ruben Semedo è stato arrestato stamattina dalla Guardia Civile di Valencia con un'accusa gravissima: sequestro di persona con utilizzo di armi da fuoco e successivo furto. Sembra la trama di un film gangster e invece è tutto vero. Secondo la ricostruzione del quotidiano Las Privincias, infatti, Semedo avrebbe sequestrato un uomo con l'ausilio di alcuni individui e lo avrebbe portato nella propria casa a Betera: lì lo avrebbe legato e picchiato e un suo complice avrebbe sparato alcuni colpi di pistola per farsi consegnare le chiavi di casa e l'indirizzo dell'abitazione, successivamente svaligiata. 

A smuovere la sitazione e ad avviare le indagini è stato lo stesso uomo che dopo il sequestro si è presentato in commissariato con lesioni e in stampelle. Semedo e suo cugino sono stati riconosciuti successivamente dalla vittima ed oggi sono finiti in manette in attesa del processo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi