Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bale via dal Real Madrid a fine stagione: ecco i cinque motivi

AFPS
Il club merengue ha deciso di vendere l'attaccante gallese per rivoluzionare il proprio attacco e aprire un nuovo ciclo. Dalla Spagna svelano i cinque motivi per i quali Gareth tornerà in Inghilterra dalla prossima estate

2. SEMPRE PIU' PANCHINE
Quando arrivò al Real Madrid, cinque stagioni fa, Gareth Bale mai avrebbe pensato di assaporare il gusto amaro della panchina. Dall'alto dei 101 milioni di euro spesi per il suo sbarco a Madrid, il gallese ha sempre vissuto con la certezza di essere un titolare inamovibile. Lungo il cammino invece la situazione si è complicata, soprattutto a causa delle sue prestazioni piuttosto deludenti. In questa stagione si è raggiunto l'apice con Zidane sempre meno convinto delle potenzialità del giocatore. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: Bale ha perso fiducia in se stesso e nell'ambiente che lo circonda. In campo ultimamente appare sempre più apatico e fuori dal gioco corale della squadra. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi