Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Caso a Barcellona: «Niente voli sopra casa di Messi»

AFPS
Il presidente della compagnia aerea Vueling si lamenta e accusa: «Vicino all'aeroporto abita la 'Pulce' e per questo è vietato costruire un nuovo terminal. Non succede in nessun altro Paese»

BARCELLONA - Lionel Messi tarpa le ali a... Vueling. Sembra uno dei tanti titoli che celebrano le gesta calcistiche del campione argentino ma la "sfida" stavolta è con la compagnia aerea che cerca di avere la meglio sulla 'Pulce'. Il "caso" arriva dalla Catalogna dove Sanchez-Prieto, presidente proprio della Vueling, si è lamentato per l'impossbilità di aumentare il numero dei voli attraverso la costruzione nella zona di Gavà-Castelldefels di un nuovo terminal all'aeroporto El Prat di Barcellona. Il motivo? È stato lui stesso a spiegarlo: «Non si può perché lì vicino (a Castelldefels che dista circa 13 chilometri dallo scalo, ndr) abita Messi,una cosa che non succede in nessun'altra parte del mondo».

Tutto sulla Liga

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi