Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa del Re, Mercado: «Se colpisco Messi non torno in Argentina»

Bongarts/Getty Images
Il difensore del Siviglia preoccupato in vista della finale contro i blaugrana: «Vogliamo vincere il torneo ma sarà impossibile fermare Leo»

ROMA - Il difensore del Siviglia, Gabriel Mercado, ha diverse opzioni per fermare Leo Messi nella finale della Coppa del Re che Barcellona e Siviglia disputeranno sabato, nello stadio Wanda Metropolitano, la 'casa' dell'Atletico Madrid. Il giocatore argentino degli andalusi, compagno della 'Pulce' in Nazionale, ha ammesso la difficoltà della sfida che si avvicina: "Se lo colpisco, non posso tornare in Argentina. Messi non si può fermare, bisogna provarci con ogni mezzo. Lui vuole sempre segnare e vincere", ha detto ad As, Mercado. Sul numero 10 del Barcellona, il difensore del Siviglia aggiunge: "E' senza discussione il numero 1. Appare ovunque sul campo, segna e partecipa all'azione... Ci sarà da lavorare tanto in difesa, dobbiamo essere perfetti, ma sogniamo la coppa e vogliamo conquistarla a ogni costo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi