Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messi, lussazione al gomito: in dubbio per l'Inter e per il Clasico

EPA
L'attaccante argentino cade male e si fa male al braccio al 25' della sfida contro il Siviglia: le sue condizioni verranno tenute sotto controllo nelle prossime ore

ROMA - Il Barcellona rischia di perdere Leo Messi per la sfida di mercoledì contro l'Inter di Spalletti in Champions League. Il capitano del Barcellona è dovuto uscire dopo 25 minuti della sfida contro il Siviglia al Camp Nou per una lussazione al gomito destro rimediata dopo una caduta scomposta. L'argentino - che fino al momento dello stop aveva realizzato un gol e un asssit - è stato costretto a lasciare il campo visibilmente dolorante. Al suo posto il tecnico Valverde ha inserito Ousmane Dembélé. Sul gomito della Pulce è stato applocato un ampio bendaggio. Le sue condizioni verrano monitorare nelle prossime ore in vista della sfida di Champions contro l'Inter e del Clasico in programma domenica prossima. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi