Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atletico Madrid, sit-in dei tifosi per Godin: «Resta con noi»

Getty Images
I supporters dei Colchoneros, prima della partita contro il Levante, hanno organizzato una protesta per convincere il difensore a rimanere

ROMA - Diego Godin è destinato a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Una notizia che i tifosi dell’Atletico Madrid non avrebbero mai voluto sentire. I supporters dei Colchoneros le stanno tentando davvero tutte per convincere il difensore a rimanere, e prima della partita contro il Levante, hanno organizzato un sit-in davanti allo stadio Wanda Metropolitano, teatro della prossima finale di Champions League.

IL COMUNICATO DEI TIFOSI - «La carriera di Godin in questi otto anni è stata spettacolare: il parere unanime è quello di puntare sulla continuità. Vogliamo che Godin continui a giocare nell’Atletico Madrid. Perché è il nostro capitano, il nostro leader, la nostra bandiera. Godin non può andar via perché semplicemente è uno dei nostri», questo quanto si legge sul comunicato diramato dal gruppo Union de Peñas

L’ACCORDO -Il centrale dell'Atletico, prossimo avversario della Juve negli ottavi di Champions, a fine stagione, salvo colpi di scena, approderà ad Appiano Gentile. Per lui è pronto un contratto biennale a 5,5 milioni di euro a stagione. In otto anni con la maglia dei Rojiblancos, Godin ha conquistato una Coppa di Spagna, una Liga – suo il gol decisivo al Camp Nou contro il Barcellona che ha regalato il campionato all’Atletico Madrid -, una Supercoppa di Spagna, due Europa League e tre Supercoppe Europee. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi