Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atletico in ansia per l'infortunio di Saul Niguez: può saltare la Juve

EPA
Simeone rischia di perdere il centrocampista per le sfide di Champions contro i bianconeri: i tempi di recupero potrebbero essere lunghi

MADRID - Tifosi dell'Atletico Madrid preoccupati per le condizioni di Saul Niguez. In ansia anche Simeone, che potrebbe essere costretto a fare a meno del giocatore nel periodo più complicato della stagione. Durante la partita di Coppa del Re in casa contro il Girona, terminata 3-3 e che ha sancito l'eliminazione dei colchoneros dal torneo, il centrocampista è uscito al 56' minuto di gioco per un problema muscolare.

INFORTUNIO SAUL NIGUEZ - Il giocatore è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione miofasciale post-traumatica di altro grado alla coscia. L'Atletico non ha comunicato i tempi di recupero ma l'infortunio mette in ansia la società madrilena in vista dei prossimi impegni nel campionato di Liga e in Champions League. Tra fine febbraio e inizio marzo, infatti, sono in programma le gare di andata e ritorno degli ottavi di finale contro la Juventus. Saul Niguez rischia di saltare le due partite contro i bianconeri.

SIMEONE IN ANSIA - Per l'Atletico Madrid si tratterebbe di un grosso problema perchè lo spagnolo è uno dei giocatori più importanti della squadra guidata da Simeone. Il tecnico argentino rischia di perdere il prezioso centrocampista in un periodo molto complicato e pieno di impegni, particolarmente decisivi. I tempi di recupero per l'infortunio di Saul Niguez non sono ancora ufficiali ma il calciatore dovrebbe saltare almeno una delle due gare di Champions con la Juve: la prima è in programma il 20 febbraio al Wanda Metropolitano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi