Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Zidane ha detto no al Real Madrid, c'è l'offerta della Juventus»

Come riporta El Pais, il tecnico francese avrebbe declinato la proposta dei blancos. Ci sarebbero i bianconeri dietro al rifiuto dell'allenatore

ROMA - Sembrano giorni caldi per il futuro delle panchine di Real Madrid e Juventus. I blancos pensano già alla prossima stagione dopo l'eliminazione in Champions League e Coppa del Re e cercano il sostituto di Solari, destinato a lasciare la guida tecnica dei madrileni, mentre i bianconeri potrebbero cambiare a giugno e, in caso di addio di Allegri, Zinedine Zidane è uno dei principali candidati. Come riporta El Pais, il tecnico francese avrebbe rifiutato la proposta di tornare a Madrid da parte del club di Liga e avrebbe già ricevuto un'offerta formale dalla Vecchia Signora per la prossima stagione. Proprio l'interesse dei bianconeri potrebbe essere uno dei motivi del no di Zizou a Florentino Perez. Come sottolinea il quotidiano spagnolo, la società italiana sarebbe disposta a mettere sul piatto un contratto fino al 2022: per Andrea Agnelli, Zidane è la prima scelta in caso di addio di Allegri a fine campionato.

ROTTURA ZIDANE-PEREZ - El Pais, inoltre, rivela i motivi della rottura tra Perez e Zidane, dovuta ad alcune questioni legate al mercato. Il presidente del Real Madrid e il francese avrebbero avuto divergenze sul calciomercato, con l'allenatore che avrebbe voluto uno tra Mbappè, Neymar e Hazard in caso di partenza di Cristiano Ronaldo e avrebbe insistito per la cessione di Bale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi