Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liga, Siviglia e Valencia ko: la Real Sociedad stende il Getafe

EPA

Perdono le tre squadre in lotta per il quarto posto nel campionato spagnolo. Finisce 1-1 la sfida tra Villarreal e Huesca

ROMA - Il Siviglia perde 1-0 sul campo del Girona nella 35esima giornata del campionato di Liga e spreca l'occasione di allungare sull'inseguitrici nella corsa alla prossima Champions League. Il Getafe si ferma a San Sebastian con la sconfitta contro la Real Sociedad e resta quarto in classifica a quota 55 punti, proprio con il Siviglia. Secondo ko di fila per il Valencia, battuto a domicilio dall'Eibar nei minuti di recupero e sesto a quota 52.

VALENCIA KO - Beffa nel recupero per il Valencia, nella prima gara domenicale della 35esima giornata della Liga. L'Eibar si e' imposto al Mestalla per 1-0, con il gol partita segnato da Charles al 48' del secondo tempo, e in classifica raggiunge quota 43 punti in classifica. Il Valencia rimedia la seconda sconfitta di fila e resta fermo a 52 punti.

Valencia-Eibar, statistiche e curiosità

GIRONA DI MISURA - Brutta sconfitta in ottica Champions per il Siviglia, battuto per 1-0 dal Girona, reduce da sei ko di fila e al momento fuori dalla zona retrocessione: decide la rete realizzata da Portu al 62'.

Girona-Siviglia, statistiche e curiosità

SI FERMA ANCHE IL GETAFE - Il Getafe non approfitta dello scivolone del Siviglia e viene battuto per 2-1 dalla Real Sociedad: 2-1 il finale, decidono Willian Jose (rigore) e Oyarzabal, inutile la rete all'89' di Saiz. Il Getafe resta quarto a quota 55, al pari del Siviglia. 

Real Sociedad-Getafe, statistiche e curiosità

PARI A VILLAREAL - Finisce 1-1, infine, la partita tra Villarreal e Huesca con i padroni di casa in vantaggio alla mezz'ora di gioco con la rete di Fornals e il pareggio ospite a dodici minuti dal termine della sfida con il gol firmato da Avila.

Villarreal-Huesca, statistiche e curiosità

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi