Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liga: vincono Levante e Betis, 1-1 tra Getafe e Alaves

Secondo successo consecutivo per la squadra di Paco Lopez, solo un punto sotto alle capoliste Siviglia e Athletic Bilbao. Al Coliseum Alfonso Perez Joselu pareggia il momentaneo vantaggio di Molina

ROMA - Secondo pareggio consecutivo per Getafe e Alaves. La squadra di Asier Garitano è ancora imbattuta: dopo la vittoria di misura all’esordio contro il Levante, infatti, è arrivato il pari interno a reti bianche contro l’Espanyol. Oggi al Coliseum Alfonso Perez il gol è arrivato, ma il risultato finale è 1-1. A partire meglio sono gli avversari, che poco dopo il quarto d’ora vanno vicini al vantaggio, la punizione di Damian Suarez impatta sulla traversa e per la porta di Pacheco il pericolo è scampato. Il gol è però nell’aria e arriva puntualmente cinque minuti dopo. Molina sfrutta l’assist di Cucurella e fa 1-0. Il vantaggio della formazione di casa dura però solo sette minuti. Succede di tutto in occasione della rete del pareggio di Joselu, che è il più lesto di tutti ad arrivare sulla sfera in mischia. I tecnici operano tutti i cambi a propria disposizione nella ripresa, ma il risultato non cambia.

Vola il Levante. Tre punti anche per il Betis Siviglia

Succede tutto negli ultimi dieci minuti invece tra Levante e Valladolid. A sbloccare il match è Sergio Leon, che sfrutta la deviazione di un difensore avversario e si avventa sulla palla come un rapace, siglando la rete del momentaneo 1-0. A chiudere la contesa ci pensa in pieno recupero Morales. Seconda vittoria consecutiva per il Levante, ora al terzo posto con sei punti, a solo una lunghezza da Siviglia e Athletic Bilbao, capoliste in attesa del match di domani dell’Atletico Madrid. Nell’ultimo match in programma, quello tra Betis Siviglia e Leganes, finisce 2-1 per la formazione di Joan Rubi. A passare in vantaggio sono però gli ospiti, che la sbloccano con Braithwaite al quinto della ripresa. La reazione dei padroni di casa è però veemente e nel giro di sette minuti il Betis ribalta il risultato. Di Loren il gol del pari, mentre è Fekir a firmate la rete della vittoria.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi