Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Mourinho sta aspettando il Real Madrid"

Il quotidiano spagnolo As non ha dubbi, il lusitano sarà il prossimo tecnico delle Merengues 

ROMA - José Mourinho sogna un ritorno in grande stile. Secondo il quotidiano spagnolo "As", tra i motivi che avrebbero indotto il tecnico portoghese a dire no al Borussia Dortmund ci sarebbe un incarico più importante: lo "Special One" spera di diventare nuovamente tecnico del Real Madrid. "Ha già deciso dove vuole allenare, è tutto già organizzato", si legge su As. Il futuro di Zinedine Zidane non è dei più solidi e il portoghese è rimasto in ottimi rapporti con Florentino Perez.

Fonti contrastanti

La tesi di As è chiara: "Il Real Madrid ha già anche i nomi del personale che Mourinho sceglierà, manca soltanto la data di inizio del nuovo incarico. Così dice chi lo conosce bene: Mourinho sta aspettando il Real Madrid". Altre fonti spagnole riportano una situazione profondamente diversa: l'interesse sarebbe stato riconosciuto da persone vicine all'ambiente madridista, mentre altre negano totalmente qualsiasi contatto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi