Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid-Bale, parla l'agente del gallese: "Polemiche per la bandiera? Ridicole"

Jonathan Barnett non ci sta e replica a coloro i quali hanno criticato il calciatore: "Il messaggio era destinato ai media. Non è preoccupato per le reazioni"

ROMA - "Più che ridicole". È questo il commento di Jonathan Barnett, agente di Bale, alle polemiche seguite alla foto del calciatore con la bandiera: "Galles. Golf. Madrid. In questo ordine". Lo scatto dell'ex Tottenham, dopo la vittoria della sua nazionale contro l'Ungheria, che ha decretato la qualificazione del Galles a Euro 2020, ha fatto infuriare i vertici e i tifosi del Real Madrid, infastiditi dall'atteggiamento del calciatore. L'agente del gallese, però, a ESPN ha voluto precisare che quel messaggio era destinato ai media, sottolineando: "Il calciatore non è preoccupato per le reazioni". L'ultima apparizione di Bale con la camiseta blanca, intanto, risale al 5 ottobre (Real Madrid-Granada 4-2). Il gallese, tra l'altro, dal 4 ottobre non si allena con i compagni a causa di un infortunio che non è stato reso pubblico per sua espressa richiesta. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi