Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liga, Celta Vigo e Valladolid non si fanno male: 0-0

Solo un pareggio interno per la terz'ultima della classe, che chiede a gran voce un calcio di rigore al minuto 86. Santi Mina, poi, fallisce una ghiotta chance al 90'

VIGO (Spagna) - Nell'anticipo della 15ª giornata di Liga, il Celta Vigo, terz'ultimo in classifica, nonostante tre ghiotte occasioni ed un calcio di rigore chiesto a gran voce al minuto 86, non riesce a battere il Valladolid, attualmente 14° con 18 punti (+5 sui padroni di casa). È ospite la prima palla-gol del match (8'), con Sergio Guardiola che, ben posizionato nel cuore dell'area, non inquadra la porta di pochissimo. I ragazzi di Oscar Garcia escono alla distanza, trascinati da Pione Sisto (strepitosa risposta di Masip al 19'), Aspas (al 37' vanifica una grande opportunità, calciando debolmente) e Santi Mina, protagonista dell'azione incriminata e dell'ultima chance dell'incontro (90', fuori di un soffio), ma nessuno degli attori in campo riesce nell'intento di tirar fuori il coniglio dal cilindro. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi