Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, Bartomeu: "Sono preoccupato per quando Messi lascerà"

Il presidente dei blaugrana è in trattativa per il rinnovo del campione argentino: "E' il migliore della storia, non dubito che resterà qui"

BARCELLONA (Spagna) - Il dopo Lionel Messi, al Barcellona, non è ancora all'orizzonte. ma il presidente dei blaugrana Josep Maria Bartomeu non riesce a dormire sonni sereni pensando al futuro del fuoriclasse argentino, fresco vincitore del suo sesto Pallone d'oro e sotto contratto con i catalani sino al 2021. “Sono preoccupato per il giorno in cui Messi se ne andrà - ha confessato Bartomeu ai microfoni di Radio Catalunya - vorrei che firmasse un nuovo contratto. Ha ancora molto tempo davanti a sé; ne abbiamo parlato un paio di volte. Non dubito che giocherà qui fino al suo ritiro, è un impegno da parte sua. Leo è il miglior giocatore della storia e un giorno si ritirerà. Nel frattempo firmeremo tutti i contratti che vuole”. Le trattative per un prolungamento del rapporto tra Barcellona e Messi sono in corso: il 32enne campione argentino non ha mai nascosto il suo desiderio di finire la sua carriera nel club catalano.
(In collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi