Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liga, il Siviglia non va oltre il pareggio con l'Athletic Bilbao

AFPS

Inizia con un 1-1 il 2020 della formazione di Lopetegui, fanno tutto i baschi che passano con Capa e regalano un autogol con Nunez. 2-2 tra Valladolid e Leganes

SIVIGLIA (SPAGNA) - Inizia con un pareggio il 2020 in Liga del Siviglia dell'ex ds giallorosso Monchi. Al Pizjuan la sfida per l'Europa contro l'Athletic Bilbao termina 1-1. Passano gli ospiti dopo 15' con Capa che raccoglie l'assist di Martinez e mette alle spalle di Vaclik. I padroni di casa provano a reagire, ma El Haddadi non riesce a trovare il gol grazie agli ottimi interventi di Simon. Il pareggio arriva nella ripresa, ma è ancora a firma ospite: Nunez realizza nella rete sbagliata e regala il definitivo 1-1. Un punto che vede gli andalusi restare alle spalle del duo Barça-Real che ora può allontanarsi ulteriromente in classifica.

Siviglia-Athletic Bilbao, tabellino e statistiche

Pareggio tra Valladolid e Leganes

Il primo match del 2020 del campionato spagnolo termina con uno scoppiettante 2-2 tra Valladolid e Leganes. Match che parte subito con ritmi altissimi e con tre reti nel giro di 13 minuti: passano gli ospiti al 4' con Braithwaite, risponde Unal all'8', ma rimettono subito la testa avanti gli uomini di Aguirre grazie a Mesa. La gara resta combattuta e il gol del definitivo pareggio arriva al 79' con la doppietta di Unal per i padroni di casa. Un punto a testa che muove la classifica nelle zone basse.

Liga, la classifica

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi