Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liga, vittorie preziose per Granada e Villarreal

EPA

Maiorca e Real Sociedad finiscono ko a conclusione della 19ª giornata. Pareggi per 1-1 in Alaves-Betis e Celta-Osasuna: Lobotka, che piace al Napoli, non va neanche in panchina

ROMA – La 19ª giornata della Liga spagnola si chiude con le vittorie di Villarreal e Granada oltre a due pareggi in Alaves-Real Betis e Celta-Osasuna. Nel lunch match il Granada supera 1-0 un Maiorca sempre più risucchiato nella zona bassa della classifica: la gara è decisa da un gol di Montoro al 24’, con assist del veterano Soldado. Preziosi punti per il Villarreal, nono dietro all’Athletic Bilbao grazie alla vittoria in rimonta per 2-1 in casa della Real Sociedad: la formazione di San Sebastian si illude con la rete di Willan José al 22’, ma il Villarreal recupera e vince grazie a un rigore di Manu Trigueros al 58’ e al gol del nuovo entrato Santi Cazorla al 72’.

Liga, i due pareggi di oggi

Pareggio 1-1 tra Deportivo Alaves e Real Betis: allo stadio de Mendizorroza Aleix Vidal porta avanti i padroni di casa al 14’, prima del pareggio del Betis, siglato dal brasiliano Emerson al 55’. Gli ospiti falliscono un rigore con Jaquin nel recupero del primo tempo e restano in dieci al 78’ per l’espulsione del difensore marocchino Feddal. Nell’ultimo incontro della giornata pareggio 1-1 tra Celta Vigo e Osasuna con i gol che arrivano nell’ultimo quarto d’ora: vantaggio del Celta al 75’ con Santi Mina e replica degli ospiti all’83’ grazie all’argentino Avila. Stanislav Lobotka, centrocampista del Celta in procinto di trasferimento al Napoli, non era neanche in panchina.

Liga, risultati e classifica

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi