Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Monchi, un furia con il Var: "Stavo per ritirare la squadra"

AP

Il ds del Siviglia contesta l'annullamento del primo gol di De Jong nel match perso con il Real Madrid: "Mi sento arrabbiato e oltraggiato"

MADRID (Spagna) – E’ un Monchi decisamente contrariato quello che parla ai microfoni dopo la sconfitta del suo Siviglia contro il Real Madrid, 2-1 al Bernabeu. Il direttore sportivo del club andaluso si scaglia contro il Var, che ha annullato nel primo tempo un gol a De Jong per un fallo in attacco di un suo compagno di squadra: “E’ un’azione che ha visto tutto il mondo. E’ una giocata che accade in una partita e non ci sono analisi tattiche e tecniche da fare da quel momento in poi. Mi rifiuto di analizzare la partita tecnicamente o tatticamente perché quella è un’azione chiave ed è assurdo valutare la partita da quel momento in poi”. Qualcuno però ha ipotizzato che il gol del Siviglia, quello che non è stato annullato, fosse viziato da un fallo di mano di Munir: “Se avessero annullato quel gol sarei sceso in campo e avrei portato via la squadra” risponde seccato Monchi che poi aggiunge: “Sono soddisfatto nonostante la sconfitta perché il Siviglia è stato grande. Mi sento arrabbiato e oltraggiato e mi sto trattenendo un po’”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi