Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ramos su Real Madrid-Barcellona: "Batterli ci darebbe una carica incredibile"

Getty Images

Il capitano dei blancos parla al canale ufficiale della Liga prima del big match del Bernabeu: "E' una grande gioia essere diventato il calciatore con il maggior numero di 'Clasicos' disputati"

MADRID - Dopo la sconfitta con espulsione del suo Real Madrid nella sfida di Champions League contro il Manchester City, per Sergio Ramos è già tempo di Clasico contro il Barcellona. Intervenuto al canale ufficiale della Liga alla vigilia del big match del calcio spagnolo, il capitano del Real dichiara: "Per me è una grande gioia essere diventato il calciatore con il maggior numero di 'Clasicos' disputati in carriera: spero di giocarne ancora tanti in futuro, perché vorrà dire che sono rimasto nel Real Madrid per molti anni. E sarebbe ancora meglio se dovessi conquistarne altri con questa maglia addosso. Vincere domani contro il Barcellona darebbe una carica incredibile a tutto il nostro gruppo". Queste le parole di Sergio Ramos che carica i suoi prima della super sfida del Bernabeu contro gli storici rivali del Barcellona che vale anche per il titolo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi