Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, Hazard operato a Dallas: può tornare per gli Europei

L'attaccante belga si è sottoposto a intervento chirurgico negli Stati Uniti, in seguito alla frattura del perone della gamba destra

MADRID (SPAGNA) - Eden Hazard si è sottoposto a intervento chirurgico negli Stati Uniti, a Dallas, a causa della frattura del perone della gamba destra. Lo annuncia il Real Madrid, che sottolinea in una nota che il fuoriclasse belga "rimarrà sotto osservazione fino a quando non sarà chiaro il processo di riabilitazione". Secondo quanto riporta la stampa spagnola Hazard dovrebbe star fuori due o tre mesi. L'obiettivo dell'ex Chelsea è tornare a disposizione per gli Europei di giugno.

Il comunicato del Real Madrid

Al termine dell'intervento, il club ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle condizioni dell'attaccante belga: "Il nostro giocatore Eden Hazard è stato operato oggi con successo a Dallas per la frattura del perone destro. L'intervento è stato supervisionato dallo staff medico del Real. Hazard rimarrà sotto osservazione fino a quando non sarà dimesso per iniziare il recupero".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi