Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atletico Madrid, Cerezo: "Seguiamo indicazioni Uefa, momento delicato"

EPA

Il presidente dei Colchoneros sull'emergenza coronavirus: "Ci fidiamo delle disposizioni delle autorità competenti. Ok alla Liga a porte chiuse"

ROMA – Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, racconta come sta vivendo la crescente emergenza europea per il coronavirus: “Sappiamo che in questo momento si sta attraversando un periodo complicato - le sue parole a Radio Punto Nuovo - ma l'Atletico Madrid seguirà alla lettera, fidandosi apertamente, le disposizioni dettate dalla Uefa e dagli altri organi competenti. Se ci verrà comunicato di continuare a giocare a porte aperte o chiuse, seguiremo le istruzioni dateci”. 

Cerezo: "Ok Liga a porte chiuse"

Stasera l'Atletico Madrid sarà di scena ad Anfield, in Champions League, contro il Liverpool di Klopp nel ritorno degli ottavi di finale del torneo: “Questa sera a Liverpool – dice Cerezo - la Uefa ha dato il via libera per giocare a porte aperte e noi confidiamo nelle scelte fatte da quest'ultima. Allo stesso modo ci fidiamo degli organi spagnoli e delle autorità sanitarie che ci daranno la possibilità di continuare a giocare in Liga per le prossime due settimane con gli impianti a porte chiuse”. “Non sta a noi dell'Atletico Madrid commentare o giudicare se siano corrette o errate tali decisioni – conclude Cerezo - a noi sta soltanto seguire queste disposizioni e rinviare qualsiasi decisione alle autorità preposte”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi