Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eto'o: "Messi mi ha ringraziato per avergli cambiato la carriera"

Così l'ex Barcellona ed Inter: "Leo è una bravissima persona ed è rimasto umile, nonostante abbia fatto la storia. Ha dovuto sistemare alcune cose, ma ha sempre avuto talento"

BARCELLONA (Spagna) - "Messi ha dimostrato che non è cambiato in termini di umiltà. È una brava persona". Samuel Eto'o, ex attaccante di Inter e Sampdoria e compagno della Pulce ai tempi del Barcellona, usa parole al miele per l'argentino ai microfoni di Dazn: "Mi ha confessato che grazie al mio consiglio, che non ho intenzione di dire, la sua carriera è cambiata. Ha dovuto sistemare due o tre cose, ma il talento l'ha sempre avuto. Sono orgoglioso e felice di vedere che ha scritto la storia e che non ha ancora finito di farlo. Sarà difficile batterlo".

Eto'o: "Messi disse che gli ho cambiato la carriera"

Ancora Eto'o sul sei volte Pallone d'Oro: "All'inizio, andava su e giù tra La Masía e la prima squadra. Sapevamo già che un giorno Messi sarebbe diventato quello che è ora. Sono felice perché, grazie a se stesso, alla fine ce l'ha fatta. Un giorno ha detto: 'Grazie a Samuel, la mia carriera è cambiata'. Mi ha mostrato che la sua umiltà non è cambiata. È ancora la brava persona che ho incontrato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi