Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messi, chiuso l’account Instagram. Sui social: “È stato Ronaldo”

Il profilo del fuoriclasse del Barcellona è misteriosamente scomparso per circa 40 minuti. L’ironia degli utenti: “CR7 miglior hacker dell’anno”

Piccolo fuoriprogramma per Leo Messi. Questa notte l’account Instagram del fuoriclasse del Barcellona è letteralmente sparito per circa 40 minuti: zero post, nessun follower e “utente non trovato”. La notizia ha subito fatto il giro del web con i tanti tifosi blaugrana che allarmati hanno cercato di capire il perché. Il profilo è tornato a essere visibile poco più tardi e il social network ha subito avviato un’indagine per risalire ai motivi del disguido tecnico. Molti utenti ne hanno approfittato per scherzarci su con meme divertenti e commenti ironici, i “presunti colpevoli” per il popolo del web sono tre: Cristiano Ronaldo, Florentino Perez e José Mourinho. C’è chi ha scritto che il fuoriclasse della Juveha vinto il premio come miglior hacker dell’anno” e chi lo ha etichettato come “genio del marketing”. Ora la situazione è rientrata alla normalità, la Pulce ha riacquistato i suoi 152 milioni di follower e può continuare a sfidare CR7 anche sui social media.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi