Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liga, Mata fa doppietta: il Getafe vede la Champions

EPA

La squadra di Bordalas si avvicina al quarto posto. Real Sociedad ko 2-1 nel posticipo del campionato spagnolo: non basta la rete di Januzaj per evitare la quarta sconfitta di fila

GETAFE (SPAGNA) - Il 32° turno del campionato di Liga si conclude con la vittoria casalinga del Getafe (2-1) contro la Real Sociedad nel posticipo. E' proprio il Getafe, prossimo avversario dell'Inter in Europa League, a passare in vantaggio al 20' minuto di gioco del primo tempo con il calcio di rigore trasformato da Jaime Mata. Nel secondo tempo, al 55', il gol del pareggio e del momentaneo 1-1 firmato da Januzaj per la formazione ospite. All'83', però, Jaime Mata è bravissimo a segnare il gol vittoria servito da Molina direttamente da rimessa laterale e regalare un successo molto importante ai padroni di casa. Una grandissima ingenuità della difesa della Real Sociedad, invece, che non evita così la quarta sconfitta consecutiva e rimane a quota 47 punti nella classifica di Liga. Il Getafe ritrova il successo e vola al quinto posto in graduatoria con 52 punti, avvicinandosi alla zona Champions League.

Getafe-Real Sociedad: curiosità e statistiche

La classifica di Liga

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi