Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Griezmann ko, a rischio la sfida col Napoli in Champions

Getty Images

Infortunio al quadricipite della gamba destra per l'attaccante francese. Da valutare la sua presenza in vista della gara europea contro la squadra di Gattuso in programma il prossimo 8 agosto. Il comunicato del club

BARCELLONA (SPAGNA) - Finisce qui il campionato di Antoine Griezmann. L'attaccante francese, infatti, nella sfida contro il Valladolid è stato costretto ad alzare bandiera bianca alla fine del primo tempo per un infortunio. Gli esami ai quali il campione del mondo si è sottoposto hanno evidenziato - si legge nella nota diramata dal club spagnolo - una lesione muscolare del quadricipite della gamba destra. Il Barcellona ha conquistato i tre punti grazie a una rete di Arturo Vidal, tenendo ancora aperto il discorso in Liga. I blaugrana, a due partite dalla fine del campionato, sono momentaneamente saliti a -1 dal Real che, però, deve ancora giocare contro il Granada. Tutto verrà deciso in 7 giorni, quando si giocheranno le ultime due giornate. Griezmann, visto l'infortunio, non potrà fornire il proprio apporto alla causa blaugrana.

Dugarry choc su Messi: "Griezmann dovrebbe avere paura di uno mezzo autistico?"

"Caos-Griezmann, la sorella vuole un incontro con il Barcellona"

Barcellona, Griezmann si ferma

Sarà inoltre importante valutare i tempi di recupero dell'attaccante francese visto che i catalani, al termine della Liga, sfideranno il Napoli l'8 agosto nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All'andata al San Paolo finì 1-1, con Mertens che portò in vantaggio gli azzurri prima del definitivo pareggio firmato proprio da Griezmann.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi