Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Arthur beccato mentre sbadiglia durante Barcellona-Osasuna

Il centrocampista brasiliano, che a fine stagione passerà alla Juve, è stato ripreso mentre, piuttosto annoiato, assisteva al match dalla tribuna

BARCELLONA (SPAGNA) - Il Barcellona perde in casa contro l'Osasuna e il Real Madrid si laurea campione di Spagna. Durante il match del Camp Nou, però, ad attirare l'attenzione delle telecamere è stato Arthur che, piuttosto annoiato, è stato beccato mentre sbadigliava. Il centrocampista brasiliano, che al termine della stagione vestirà la maglia della Juve nell'operazione che porterà Pjanic ai blaugrana, dopo l'annuncio del trasferimento è stato utilizzato con il contagocce da Setien. Per lui quattro minuti con il Celta Vigo, poi tre panchine consecutive e l'esclusione dalla lista dei convocati contro il Valladolid per una tonsillite. Ieri, dalla tribuna, ha assistito alla débâcle dei suoi quasi ex compagni in un match che, a giudicare dallo sbadiglio a favore di telecamera, non lo ha affatto entusiasmato.

Messi processa il Barcellona: "Se non cambiamo, perderemo anche contro il Napoli"

"Barcellona, Sarri utilizza Pjanic: perché Arthur non gioca più?"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi