Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, Perez: "Non ci saranno grandi acquisti. Mbappé può aspettare"

EPA

Le dichiarazioni del presidente dei blancos dopo la vittoria della Liga:  "Zidane vince un trofeo ogni 19 partite e con questo ho detto tutto"

MADRID (SPAGNA) - "Mbappé può aspettare. Il Real Madrid tornerà ad acquistare i migliori giocatori quando la situazione cambierà". Il presidente dei blancos Florentino Perez chiude così la porta alla stella del Psg Kylian Mbappé, almeno per il momento. "La situazione è molto difficile e per questo motivo non ci saranno grandi affari - ha spiegato in un'intervista a 'Onda Cero' facendo riferimento alle conseguenze economiche dell'emergenza sanitaria - E' difficile chiedere ai giocatori di ridursi gli stipendi e poi investire tanti soldi per un grande acquisto". Florentino Perez ha poi celebrato il trionfo nella Liga, 34° titolo della storia del Real. "Zidane vince un trofeo ogni 19 partite e con questo ho detto tutto - ha rimarcato il presidente dei blancos - Benzema è stato forse il giocatore più criticato ed è il migliore attaccante al mondo. Sergio Ramos? Continuerà con noi finché ne avrà voglia e lui lo sa".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi