Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kroos: "Messi al Real Madrid? Dovrebbe avere le p..."

AP

Il tedesco non usa mezzi termini nel parlare del futuro della Pulce. Sergio Ramos già lo rimpiange: "Ci piace battere i migliori"

ROMA - Come dice Zinedine Zidane, che lo allena al Real Madrid, Toni Kroos è uno che parla poco, ma quando lo fa lascia sempre il segno con il pregio della chiarezza. Così, in conferenza stampa nel ritiro della nazionale tedesca, ha risposto a una domanda sul futuro di Lionel Messi: sarebbe mai possibile che la Pulce scelga il Real Madrid? "Non credo, dovrebbe avere gli attributi (il tedesco ha usato un'altra espressione, più colorita n.d.r.) per farlo". "Per la Liga è una brutta notizia - ha aggiunto Kroos - però io non sarò triste se Messi va via. Leo è uno dei migliori calciatori di ogni tempo, l'arma letale del Barcellona, ma non lamentiamoci troppo se andrà via".

Sergio Ramos: "Messi alza il livello della Liga"

Anche Sergio Ramos, capitano del Real Madrid, ha detto la sua sul caso Messi dal ritiro della nazionale spagnola: “Messi si è guadagnato il diritto a decidere il suo futuro anche se non so se nel modo migliore. Per il calcio spagnolo, per il Barcellona e anche per noi, perché ci piace battere i migliori, sarebbe meglio che restasse. Messi alza il livello della Liga e della sua squadra, rende più belli i Clasicos perché c'è più gusto nel vincere quando ci sono i migliori e lui è fra i migliori del mondo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi