Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, bufera Bartomeu: 7500 soci firmano la mozione di sfiducia

EPA

Per poter portare a termine l’iniziativa bisognerà raccogliere 16.520 firme (il 15% del corpo elettorale) entro il 17 settembre

BARCELLONA (Spagna) - Ieri c’è stata la prima seduta della settimana e Messi ha ripreso confidenza con l'ambiente. I suoi compagni di squadra hanno iniziato i lavori in vista della nuova stagione lunedì scorso, quando lui aveva disertato la prima seduta agli ordini di Ronald Koeman: il rapporto con la società era ai minimi termini e il richiamo di Pep Guardiola da Manchester sembrava troppo forte per resistergli. Messi aveva inviato un burofax alla società in cui annunciava la sua volontà di rescindere il contratto. Poi le frizioni con la Liga, gli incontri tra il padre e il presidente Bartomeu. Proprio l'attuale patron, in queste settimane, si sta trovando a "combattere" contro una mozione di sfiducia firmata già da 7.500 soci del Barcellona. Gli autori dell'iniziativa 'Més que una Moció' lo hanno annunciato su Twitter. Per poter portare avanti la mozione, come ricorda il quotidiano 'Marca', i soci devono raccogliere 16.520 firme (il 15% del corpo elettorale) entro il 17 settembre.

Inter, Vidal in arrivo: sprint finale con il Barcellona

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi