Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Gimenez positivo al Coronavirus, l'Atletico Madrid sospende gli allenamenti"

EPA

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, i Colchoneros avrebbero deciso di fermare le sedute in vista del debutto in Liga contro il Granada a causa del settimo caso di positività al Covid-19

MADRID (SPAGNA) - Non c'è pace in casa Atletico Madrid. I Colchoneros, impegnati nella trattativa per portare Suarez alla corte di Simeone (il Pistolero dovrebbe prendere il posto di Morata, passato alla Juve), devono fare i conti anche con l'emergenza Coronavirus. Dopo Correa, Costa, Arias, Lodi, Simeone e Vrsaljko, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, gli spagnoli avrebbero deciso di sospendere gli allenamenti a causa della positività di Gimenez. Il difensore sarebbe già stato isolato e messo in quarantena.

Atletico Madrid, stop agli allenamenti

In quest'ultimo periodo a dirigere le sedute di preparazione in vista del debutto in Liga contro il Granada sono stati Ortega e Bonvicini, mentre Simeone era alle prese proprio con il recupero dal virus. Il ritorno in campo e alla "normalità" sembrava vicino ma in casa Atletico Madrid i problemi non finiscono mai.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi