Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, Pjanic criptico sui social: contro il Betis solo quattro minuti

L'ex Juve fatica a trovare spazio in blaugrana. Nell'ultimo match di Liga Koeman lo ha inserito solo nel finale e il bosniaco dimostra il proprio disappunto su Instagram

BARCELLONA (SPAGNA) - Messaggio criptico sui social di Miralem Pjanic. L'ex centrocampista della Juve, passato al Barcellona nella trattativa che ha portato Arthur in bianconero, fatica a trovare spazio e dopo la sfida di campionato contro il Betis ha pubblicato un post su Instagram mostrando tutto il proprio disappunto.

Ansu Fati ko, salta Barcellona-Juve: lesione al menisco

Pjanic, quanta fatica a trovare spazio nel Barcellona!

Il bosniaco ha collezionato fin qui solo 75 minuti in Liga e 226 in Champions League. Nel match contro il Betis, Pjanic ha fatto il suo ingresso in campo a quattro minuti dalla fine al posto di Busquets quando la partita era già in ghiaccio, 4-2 ( la sfida è poi terminata 5-2). L'ex Juve, al momento, sembra non essere entrato nelle grazie del tecnico dei catalani Ronald Koeman ma quando è stato chiamato in causa ha sempre dimostrato tutto il proprio valore. Al termine della sfida contro il Betis, il bosniaco ha postato tre foto su Instagram, due mentre è da solo in panchina con tanto di mascherina, e una mentre esce dal campo al termine della partita. Poi il messaggio criptico che lascia spazio a interpretazioni: ".".

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi