Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Messi imperatore e monarca, ha imposto il regime del terrore”

Dichiarazioni pesanti da parte dell’ex agente di Griezmann nei confronti del campione del Barcellona: “O sei con lui o sei contro di lui. Ha avuto un atteggiamento deplorevole”

Personalità e carisma di Messi non sono da mettere in discussione, questo è chiaro. Ma a volte si esagera. È ciò che pensa l’ex agente di Griezmann, acquistato dal Barcellona nell’estate del 2019. “Leo è imperatore e monarca. Non ha preso bene l’arrivo di Grizou al Camp Nou - ha dichiarato a France Football Eric Olhats, la figura che ha lanciato il campione del mondo 2018 tra i grandi -. Ha avuto un atteggiamento deplorevole e lo ha fatto star male. Mette il regime del terrore, o sei con lui o contro di lui. Antoine mi ha sempre detto di non avere problemi con Messi, ma mai il contrario. La scorsa stagione quando arrivò non gli passava il pallone o non gli rivolgeva la parola. Ma Antoine andrà avanti, ama il calcio”.

Koeman: "Se Messi sta bene è sempre titolare"

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi