Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, il rinnovo di Ramos si allontana

EPA

Un amico del capitano dei blancos ha ammesso che le trattative per prolungare il contratto in scdenza a giugno sono in alto mare

MADRID - Le strade di Sergio Ramos e del Real Madrid sembra allontanarsi. Come riferisce un amico del difensore spagnolo e opinionista tv ai microfoni di El Chiringuito, la trattativa per il rinnovo del capitano dei blancos è in alto mare nonostante il contratto scada a giugno 2020. "In questo momento non sono ottimista. Voglio sempre il meglio per i miei amici, conosco perfettamente l'ossessione che Sergio Ramos ha di continuare col Real ma in questo momento lo vedo più fuori che dentro. Direi che ha l'80% di possibilità di andare via e il 20% di rimanere. La situazione è complicata, Sergio Ramos è a 48 giorni dal restare libero - il riferimento al fatto che dall'1 gennaio potrà accordarsi con un altro club per la prosima stagione - e il suo presidente sembra l'unico fra i principali club d'Europa a non saperlo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi