Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Overmars lascerà l'Ajax, ds Barcellona dal 2021"

Secondo quanto riportato nel programa 'Onze' di Esport3, l'olandese ha deciso di non proseguire come direttore sportivo dei Lancieri

BARCELLONA (Spagna) - Alla fine di questa stagione il direttore sportivo dell'Ajax Marc Overmars lascerà i Lancieri. Questo è quanto rivelato dal giornalista Oriol Domènech nel programma 'Onze' di Esport3. Dopo 9 anni trascorsi da dirigente del club di Amsterdam, infatti, l'ex ala sinistra è pronta a intraprendere un nuovo progetto professionale.

Overmars verso il Barcellona

Considerato il suo passato da giocatore in Catalogna e le prossime elezioni presidenziali del Barcellona, il suo futuro potrebbe proprio proporre una seconda esperienza in blaugrana. Non è nemmeno la prima volta che il nome di Overmars viene associato al Barça, ma nel recente passato l'olandese aveva sempre preferito restare all'Ajax. Adesso potrebbe essere arrivato il momento giusto per il suo ritorno in Spagna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi