Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zidane sul paragone Cristiano Ronaldo-Benzema: "Uno fa solo gol, l'altro no"

Il tecnico del Real Madrid lancia una frecciatina a CR7 e incensa l'attaccante francese: "Karim è fenomenale"

MADRID (SPAGNA) - Karim Benzema è ancora una volta il protagonista assoluto del successo del Real Madrid, 3-1 sull'Eibar. Tre punti che permettono ai Blancos di riagganciare l'Atletico del Cholo Simeone in vetta alla Liga (i Colchoneros hanno però due partite in meno). Il francese ha messo a segno un gol e servito due assist, impreziosendo così un primo scorcio di stagione da urlo. L'ex Lione, infatti, tra Liga e Champions League ha già timbrato il cartellino 11 volte, e come se non bastasse ha anche servito cinque assist ai compagni.

Florentino Perez, messaggio a Uefa e Fifa: "Il calcio va cambiato, il Real Madrid ci sarà"

Zidane incorona Benzema. Che frecciatina a Cristiano Ronaldo!

Zidane, che lo ha già eletto miglior attaccante francese di sempre, mettendolo davanti anche a "mostri sacri" come Trezeguet e Henry, risponde così al paragone con Cristiano Ronaldo. "Karim è determinante perché quello che fa lo sta facendo in modo fenomenale - commenta Zidane -. Ma non solo a livello di gol segnati. Ripeto quello che dico sempre di Karim, non è solo gol. Fa anche tanto gioco e ci permette di esprimerci con qualità. È un giocatore importantissimo. Quando segna ancora meglio. È un giocatore molto importante per la nostra squadra".

Ronaldo premiato al Golden Foot Award: “Darò tutto per giocare bene e fare gol”

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi