Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dramma Ansu Fati: seconda operazione al ginocchio, e forse non basta

EPA

Secondo TV3 il talento spagnolo è tornato sotto i ferri in gran segreto, appena dopo due settimane, ma il recupero sembra non procedere e non si esclude il terzo intervento

BARCELLONA (Spagna) - L'operazione al ginocchio di due settimane fa non porterebbero ai risultati sperati e per Ansu Fati il rientro in campo con la maglia del Barcellona sembra allontanarsi sempre di più. Secondo TV3, il recupero non sta procedendo come previsto e il talento spagnolo ha dovuto subire nuovamente un intervento chirurgico. Sempre secondo l'emittente catalana infatti, il dottor Ramon Cugat ha consigliato un nuovo intervento che è stato effettuato con la più assoluta segretezza. Ancora nessuna comunicazione ufficiale, ma il fatto che le cose potrebbero peggiorare non è da escludere come la possibilità di un terzo passaggio sotto i ferri. Ansu Fati è stato operato per la prima volta il 9 novembre per uno strappo del menisco interno del ginocchio sinistro con uno stop previsto di circa quattro mesi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi