Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hazard ancora out, Burger King lo prende in giro su Twitter

Il calciatore belga da quando si è trasferito al Real Madrid è spesso fuori forma e in apparente sovrappeso. La catena di ristorazione fast food gli dedica un post

Il fantasista belga Hazard si è trasferito al Real Madrid nell'estate 2019; da quando veste la maglia dei blancos l'ex calciatore del Chelsea è stato tormentato dagli infortuni. Attualmente il calciatore è out per l'ennesimo infortunio della sua esperienza al Real Madrid. Si è fermato di nuovo, ancora una volta per un problema muscolare: "lesione al retto anteriore della coscia sinistra", questo recita il comunicato del club spagnolo. Ne avrà per almeno un mese, forse anche sei settimane e questo significa che l'ex Chelsea salterà sicuramente l'andata contro l'Atalanta, match valido per gli ottavi di finale di Champions League, in programma il 24 febbraio (leggi: Hazard salta Atalanta-Real Madrid: ecco cosa si è fatto).

Il tweet di Burger King sul nuovo infortunio di Hazard

Hazard è ancora una volta fermo ai box e Burger King lo prende in giro su Twitter. Il programma televisivo di calcio spagnolo El Chiringuito ha twittato: "Hazard non si è allenato con la squadra oggi. Perché ?!". In risposta al tweet è intervenuto Burger King che, attraverso l'account social della catena di ristorazione fast food, ha twittato sfacciatamente scrivendo che avevano un'offerta due per uno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi