Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, Koeman shock: perde sangue dal naso in conferenza stampa

Contrattempo per l'allenatore blaugrana mentre parla ai giornalisti: gli era già accaduto in passato

BARCELLONA (Spagna) - Impressionante contrattempo per il tecnico del Barcellona, Ronald Koeman, durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida dei blaugrana a Siviglia, in programma domani alle 16.15 per la 25ª giornata della Liga. L'allenatore olandese si è dovuto interrompere due volte perché ha iniziato a perdere sangue dal naso: dal momento che l'emorragia non si è fermata, il capo della comunicazione del Barcellona ha interrotto la conferenza stampa per permettere a Koeman di essere medicato.

Ecco il perché dell'emorragia di Koeman

Non è la prima volta che il tecnico dei catalani è soggetto a perdite di sangue dal naso: gli era accaduto a gennaio, prima del match contro l'Athletic Bilbao. Koeman è soggetto a questo tipo di problema a causa di alcuni farmaci anticoagulanti che prende da quando, nel maggio scorso, fu operato al cuore in seguito a un piccolo infarto. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi