Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, Zidane: "Messi? Spero non sia l'ultimo Clasico"

EPA

Le parole dell'allenatore dei blancos alla vigilia della sfida con il Barcellona: "Sergio Ramos deve restare. Mbappé? Vedremo"

MADRID (SPAGNA) - Zinedine Zidane si è presentato in conferenza stampa alla vigilia del "clasico" tra Real Madrid e Barcellona: "Potrebbe essere l'ultimo Clasico di Messi? Che resti al Barcellona, sta bene lì, è un bene per tutto il campionato. Sappiamo che giocatore è ma sono tutti bravi e cercheremo come sempre di contrastare i punti di forza del Barcellona". Non ci sarà invece Sergio Ramos, che il suo ultimo Clasico potrebbe averlo giocato già visto che il contratto in scadenza a giugno non è stato ancora rinnovato. "Spero che resti", replica ancora Zizou, che vede un Real pronto sebbene reduce dalla gara di martedì scorso col Liverpool in Champions: "Sappiamo che sarà una partita complicata, dove servirà il massimo, ma abbiamo avuto modo di recuperare e siamo pronti".

Le parole di Zidane su Mbappé

Zidane, inoltre, non ritiene questo Clasico decisivo per la Liga: "Se perdiamo diciamo addio alla Liga? Vedremo a fine partita, pensiamo per ora a dare tutto e a essere positivi, vogliamo fare una grande partita. L'Atletico resta favorito perchè primo ma comunque vada a finire domani, ce la giocheremo tutti. Restano ancora molti punti in palio e i tre di domani valgono quanto quelli con Eibar e Cadice". Inevitabile la domanda su Mbappé: "Lo conosco, è un grande giocatore e non posso dire altro perchè non è un mio calciatore. Quello che vuole fare in futuro lo vedremo ma non è una mia preoccupazione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi