Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Modric e Piqué, scintille e lite sfiorata post Clásico: il retroscena

Il Pallone d'Oro 2018 prende in giro il capitano dei catalani al termine della sfida accesissima tra Real Madrid e Barcellona: i tifosi si dividono sui social

Il Clásico non è mai una partita qualunque in Spagna e basta poco per far accendere gli animi. L'ultima sfida tra Real Madrid e Barcellona ha visto trionfare gli uomini di Zidane per 2-1, che superano proprio i bluagrana in classifica e volano in vetta aspettando i cugini dell'Atletico. La gara non è stata povera di polemiche, come quelle che hanno seguito l'accesissimo finale con protagonisti Luka Modric e Gerard Piqué.

Piqué e Modric, che cosa si sono detti dopo Real Madrid-Barcellona

Piqué è a bordo campo, sta aspettando l'arbitro, nel frattempo arriva Modric e i due si danno la mano. Fin qui tutto bene, se non che il centrocampista croato si lascia scappare una presa in giro che incendia subito gli animi: “Ora stai aspettando per protestare, eh?”. Piqué, reagendo con una smorfia, ritira subito la mano e si lamenta del recupero: “Amico, ha datto 4 minuti...”. “Ma quanti ne volevi?", è la frase di uscita del Pallone d'Oro 2018, lasciando il difensore blaugrana - che ha saltato il match per infortunio - irritato e stupefatto. Una polemica che non è passata inosservata sui social, dove i tifosi si sono schierati nettamente da una parte o dall'altra. "Modric ha dimostrato che non sa nemmeno vincere", scrive qualcuno, mentre un altro risponde: "È impossibile non amare Luka".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi