Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messi, aperta un'indagine dopo il pranzo in casa con i compagni

EPA

L'autorità competente valuterà se il campione del Barcellona ha violato o meno le normative anti Covid vigenti in Spagna

BARCELLONA (SPAGNA) - Secondo il canale televisivo TV3 la Public Health Agency della Catalogna avrebbe aperto un fascicolo nei confronti di Leo Messi in seguito al pranzo organizzato martedì scorso con le famiglie dei compagni di squadra del Barcellona in seguito all'allenamento. L'autorità competente valuterà se il campione argentino ha violato o meno le normative anti Covid vigenti in Spagna. Il governo catalano ha lasciato la decisione nelle mani dell'Agenzia di sanità pubblica ma il consigliere della presidenza, Mertixell Budò, ha ricordato che gli incontri sono limitati a sei persone. Il presidente ad interim Pere Aragonés, invece, ha approfittato del caso per chiedere alle persone pubbliche di dare il buon esempio: "Sarà necesarrio vedere se è il caso di fare un altro passo. C'è un processo stabilito. Le persone con responsabilità pubblica dovrebbero dare il buon esempio". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi