Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, Xavi favorito per la panchina: è in città

L'ex allenatore dell'Al Sadd è il favorito per la panchina in caso di esonero di Ronald Koeman. Le sue parole: "Sono qui per trascorrere le vacanze"

Con il futuro di Ronald Koeman sempre più in bilico, Xavi Hernández è il principale favorito per la successione dell'olandese sulla panchina del Barcelona. L'attuale tecnico dell'Al-Sadd in questa stagione ha trionfato vincendo sia il campionato qatariota che la coppa nazionale. Sabato scorso, già il quotidiano Ara aveva annunciato le trattative tra Xavi e il Barcellona, notizie che fonti del club del catalano hanno negato categoricamente. Il Barça, dopo la sconfitta di ieri contro il Celta al Camp Nou, per 1-2, ha detto matematicamente addio al titolo, mettendo così a rischio il futuro di Koeman.

Le parole di Xavi

L'ex leggenda del Barcellona e della nazionale spagnola è stato fermato in aeroporto dalle telecamere e queste sono state le sue dichiarazioni ai giornalisti presenti: “Davvero, non so niente. Vengo in vacanza, non so niente”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi