Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Barcellona: Suarez è sicuro che Messi resterà ancora in blaugrana"

EPA

In un'intervista, l'uruguaiano si è espresso sul nuovo duo Barça, con cui se la vedrà nella prossima stagione: "Il Kun sarà accanto al miglior calciatore del mondo"

Luis Suárez, il neo campione della Liga con l'Atletico Madrid, ha chiacchierato con Ibai Llanos, la celebrità spagnola nota su Twitch e YouTube, assicurando che continuerà un altro anno al Metropolitan. Nella conversazione però, secondo quanto riporta "Mundo Deportivo", l'uruguaiano che ha vestito la maglia del Barcellona per 6 anni, si sarebbe espresso riguardo la firma di lunedì scorso del Kun Aguero con il club blaugrana e del nuovo duo che sarà protagonista della prossima stagione della Liga: MessiAguero.

Suarez su Messi e Aguero

L'ex attaccante dei blaugrana ha parlato della nuova coppia con cui si sfiderà il prossimo anno: “Affrontare i migliori è sempre una sfida. Il Kun ha una lunga storia in tutto il mondo e dove ha giocato ha sempre lasciato un segno importante. È un grande giocatore e ora sarà accanto al miglior calciatore del mondo", ha sottolineato riferendosi al suo grande amico Leo Messi, ipotizzando che continuerà a vestire la maglia del Barça, nonostante le voci sul suo presunto non rinnovo con il club di Laporta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi