Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, tifosi furiosi con Griezmann: "Messi se ne va per colpa tua!"

Ansa

In tanti si sono presentati ai cancelli del centro sportivo blaugrana per esprimere la propria rabbia sul mancato rinnovo. L'attaccante francese è stato il più fischiato

BARCELLONA - I tifosi blaugrana ancora non riescono ad accettare l'addio di Messi dal Barcellona. Come riportato dal sito di Deportes Cuatro, in tanti si sono presentati ai cancelli del centro sportivo blaugrana per esprimere la loro rabbia dopo l'annuncio del clamoroso addio. Il più fischiato all'arrivo per gli allenamenti è stato Griezmann: “Messi parte per colpa tua!”, le parole per il francese mentre la sua auto entrava all'interno della struttura. Secondo i tifosi infatti la scelta dell'attaccante ex Atletico Madrid di restare al Barcellona non ha permesso al club di avere i soldi necessari per il rinnovo dell'argentino. Inoltre, secondo fonti interne, pare che i rapporti tra i due giocatori si siano piuttosto deteriorati.

Laporta: "Il Barcellona non si può più permettere Messi"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi