Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liga, Depay salva il Barcellona a Bilbao: 1-1 al San Mamés!

Getty Images

I blaugrana pareggiano grazie ad un gran gol del talento olandese. Nel pomeriggio il Maiorca vince di misura a casa dell'Alavés (1-0)

BILBAO (Spagna) - Seconda giornata della Liga col Barcellona che pareggia (1-1) a casa dell'Athletic Bilbao. Al 50' un'incornata su calcio d'angolo di Inigo Martinez fa impazzire i tifosi dei Leoni per l'1-0, a spegnere l'entusiasmo dei padroni di casa ci pensa Memphis Depay: al 75' Garcia perde palla a metà campo innescando il contropiede blaugrana dove l'olandese lascia partite un potentissimo diagonale di sinistro dal limite dell'area piccola.

Atlhetic Bilbao-Barcellona 1-1, tabellino e statistiche

Liga, calendario e risultati

Maiorca vittoria in extremis, pareggi per Valencia e Villareal

Il Maiorca espugna per 1-0 lo stadio Mendizorrotza di Vitoria-Gasteiz battendo il Deportivo Alavés. Padroni di casa in 10 dal 66' e all'80 la loro resistenza cede: su un bel lancio di Sevilla Fernando Nino è lesto a beffare con un pallonetto l'uscita di Pacheco per la rete decisiva. Pareggio a reti inviolate (0-0) tra Espanyol e Villareal, invece finisce 1-1 a Granada col Valencia che trova all'88' (su rigore) il gol del pari firmato da Carlos Soler dopo che Luis Suarez aveva aperto le marcature al 16'.

Alavés-Maiorca 0-1, tabellino e statistiche

Espanyol-Villareal 0-0, tabellino e statistiche

Granada-Valencia 1-1, tabellino e statistiche

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi