Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lamela fa impazzire il Siviglia al 93': Getafe sconfitto!

EPA

L'ex Roma entra nel secondo tempo ed è l'eroe della vittoria dei suoi nei minuti finali. Biancorossi in testa con l'Atletico di Simeone. Dituro salva il Celta Vigo

GETAFE (Spagna) - Al Coliseum Alfonso Pérez di Getafe il Siviglia del Papu Gomez vince per 1-0 in volata. L'eroe della partita è l'ex giallorosso Erik Lamela, subentrato al posto dell'ex Milan Suso ad inizio ripresa l'argentino segna al 93' il gol vittoria: bellissimo contropiede degli ospiti con con Mir che colpisce, solo davanti al portiere, il primo palo ma Lamela è lesto nel tap-in per il gol decisivo. Grazie a questo successo il Siviglia è l'unica squadra, insieme all'Atletico Madrid, a punteggio pieno dopo le prime due giornate. Secondo KO consecutivo per il Getafe.

Getafe-Siviglia 0-1, tabellino e statistiche

Osasuna, che rimpianto! Celta salvato da Dituro

Finisce 0-0 l'ultimo posticipo della seconda giornata della Liga tra Osasuna e Celta Vigo. Risultato che sorride ai Celestes che conquistano il primo punto in campionato, mentre secondo pareggio consecutivo per i ragazzi di Jagoba Arrasate che, al 48', hanno mancato la rete dell'1-0 col rigore sbagliato da Rubèn Garcia grazie alla parata di Dituro.

Osasuna-Celta Vigo 0-0, tabellino e statistiche

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi