Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dani Rodriguez trascina il Maiorca, vince anche il Valencia

EPA

Anticipi della terza giornata della Liga con i Bermellones che battono di misura (1-0) l'Espanyol. Successo per 3-0 per i ragazzi di Bordalás contro l'Alavés

MAIORCA (Spagna) - Via la terza giornata della Liga con il Maiorca che batte in casa l'Espanyol 1-0 portandosi momentaneamente in testa alla classifica (2 vittorie ed un pareggio). Il protagonista della partita è Dani Rodriguez, sua la rete decisiva al 57' della ripresa: da un rimpallo nell'area di rigore la sfera schizza sul lato destro dove lo spagnolo, di sinistro, trafigge l'ex portiere del Milan Diego Lopez sul primo palo.

Maiorca-Espanyol 1-0, tabellino e statistiche

Liga, calendario e risultati

Valencia, tris all'Alavés!

A far compagnia al Maiorca a quota 7 punti e, provvisoriamente in testa alla classifica, c'è il Valencia vittorioso per 3-0 contro l'Alavès. Dopo appena 180" dal fischio d'inizio della partita, palla in mezzo dalla sinistra di Cerysev e tocco decisivo nell'area piccola di Daniel Wass per 1-0. Prima del riposo i padroni di casa trovano il raddoppio con il tacco sotto porta di Carlos Soler (48') al suo 3° gol in tre partite. Il tris lo cala Goncalo Guedes al 60' della ripresa per il 2° successo consecutivo dei "Los Che".

Valencia-Alaves 3-0, tabellino e statistiche

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi